bio.
Dopo la maturità tecnica ho seguito un pò per gioco un pò per azzardo quella che era la mia inclinazione naturale verso lo storytelling e la fotografia.

La particolare ricerca estetica e l'attenzione ai dettagli della scena sono frutto della passione per il cinema, la fotografia ed il costante lavoro a stretto contatto con tecnici e creativi.
Quando collaboro con un'azienda, la narrazione che cerco di riportare in ogni progetto è un viaggio a metà tra realtà e finzione, deve infatti accompagnare l'interlocutore ed emozionarlo, ma allo stesso tempo esprimere tutto il potenziale che il brand è in grado di offrire.
Negli anni ho imparato come costruire uno storytelling efficace e quale linguaggio utilizzare a seconda della corporate identity e del target di riferimento.
Sono specializzato in progetti artistici e commerciali per conto di prestigiosi marchi italiani e internazionali come SHEIN, Bentley Home, Land Rover, Fendi Casa, Bugatti Home, Volvo, Shon!, Magnolia Restaurant.
Negli ultimi 5 anni ho portato a termine oltre 50 progetti lavorativi ed una laurea in ingegneria meccanica a Dicembre 2021.
Mi appassiona la lettura ed in particolare mi trovo spesso a sfogliare testi dall'impronta biografica, narrativa e scientifica.

Sono una persona estremamente curiosa e creativa e le idee dei miei progetti sono in gran parte il risultato della naturale attitudine ad osservare e studiare il comportamento delle altre persone oltre che l'ambiente in cui mi trovo.

Alcuni clienti che mi hanno scelto per raccontare le loro storie:
Submit
Thank you! You'll receive a message as soon as possible
Back to Top